L’ologramma cosmico

L’in-formazione al centro della Creazione



19,90  18,91 

Autore: ISBN: 9788867730599 Categorie: , , Pagine: 260

Pubblicazione:

Illuminante e ispirante. L’ologramma cosmico presenta
un’esposizione convincente della meccanica quantistica
e della sua integrazione nella biologia cellulare,
ed è una lettura imprescindibile per tutti coloro
che sono impegnati nella creazione di un mondo
più giusto, più sostenibile e più pacifico.
Bruce Lipton

La nostra comprensione dell’Universo è in procinto di subire una trasformazione a tutti i livelli. Le recenti scoperte scientifiche dimostrano che l’informazione alla base di tutte le nostre tecnologie moderne è esattamente uguale all’in-formazione universale che sostiene, pervade e coincide con quella che chiamiamo realtà fisica.
Nell’esplorare come l’informazione sia più fondamentale dell’energia, della materia, dello spazio o del tempo, Jude Currivan esamina le ricerche più recenti in molti settori di studio e a molte scale di esistenza per dimostrare in che modo il nostro Universo è in-formato e olograficamente manifesto. Ci spiega come i modelli frattali che governano il comportamento a livello atomico regolano anche la struttura degli ammassi galattici nello spazio. Nel dimostrare come l’informazione sia fisicamente reale, l’autrice esplora i modi in cui la coscienza ci collega ai numerosi strati interconnessi di in-formazione universale, rendendoci nel contempo manifestazioni e co-creatori dell’ologramma cosmico della realtà.
In accordo con l’antica saggezza spirituale, l’autrice offre prove consistenti del fatto che la coscienza non è qualcosa che “possediamo”, ma è la natura fondamentale di ciò che siamo e di ciò che è l’intero Universo. Con questa comprensione, ciascuno di noi può trasformare la propria vita e contribuire a co-creare il mondo che ci circonda.

Anteprima

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “L’ologramma cosmico”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.