Destinazione te stesso

Crea il tuo secondo tempo migliore diventando ciò che sei

 

Prefazione di Robert Dilts

18,00  17,10 

Autore: ISBN: 9788867730742 Categoria: Pagine: 156

Pubblicazione:

L’autrice si rivolge a quelle persone che si trovano “nel mezzo del cammin” della loro vita, che rappresenta, come è stato osservato anche da molti studi, una fase in cui inevitabilmente si fa un bilancio della propria esistenza.
Il libro rappresenta un viaggio di esplorazione con gli strumenti del coaching; l’autrice guida il lettore attraverso i livelli del cambiamento (Scopo, Identità,Valori e Convinzioni, Capacità, Comportamento e Ambiente), rendendolo protagonista attivo di un processo generativo che lo porta a ottenere una maggiore consapevolezza sulle sue potenzialità e qualità, su chi è e su come vuole vivere il suo “secondo tempo”.

 

“Ho deciso di invitarti a fare un viaggio dove la destinazione non è guadagnare di più, essere più ricco, migliorare la tua carriera o il tuo business, essere più efficace in questa o quella attività o più felice, ma diventare te stesso, chi sei e vuoi veramente essere, la persona straordinaria che sei destinata a essere. Convinta che questo potrà portarti tutto il resto!”

Anteprima

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Destinazione te stesso”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.