15%
mazza_destinazionetestesso_9788867730742

Destinazione te stesso

Crea il tuo secondo tempo migliore diventando ciò che sei

 


Valutato:
 
di 5
(0 recensioni dei clienti)

Autore:
ISBN: 9788867730742

 Prezzo di Copertina (18,00 €)
Sconto -15%
15,30 €

MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE
Prefazione di Robert Dilts

Lo trovi in: .

Pagine: 150
Data pubblicazione:

L’autrice, si rivolge a quelle persone che si trovano nella fase “in mezzo al cammino della loro vita”, che rappresenta, come è stato osservato anche da molti studi, una fase in cui inevitabilmente si fa un bilancio della propria vita.
Con gli strumenti del coaching, il libro rappresenta un viaggio di esplorazione, attraverso i livelli del cambiamento (Scopo, Identità, Valori e Convinzioni, Capacità, Comportamento e Ambiente), che guida il lettore, protagonista attivo, in un processo generativo portandolo a ottenere una maggiore consapevolezza sulle sue potenzialità e qualità, una maggiore chiarezza su cosa vuole ottenere e strumenti per facilitare il cambiamento.

 

“Ho deciso di invitarti a fare un viaggio dove la destinazione non è guadagnare di più, essere più ricco, migliorare la tua carriera o il tuo business, essere più efficace in questa o quella attività o più felice, ma diventare te stesso, chi sei e vuoi veramente essere, la persona straordinaria che sei destinata a essere. Convinta che questo potrà portarti tutto il resto!”
Destinazione te stesso ultima modifica: 2018-10-04T20:41:37+00:00 da Edizioni Enea

Autore

Emanuela Mazza: Mamma di quattro figli, coach professionista certificata SUN e trainer in Programmazione Neuro-Linguistica. È docente in Comunicazione Medico-Paziente all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Facoltà di Medicina e Chirurgia, al Corso Internazionale Medicine and Surgery e alla Scuola di Osteopatia CERDO di Roma. Insegna come comunicare efficacemente con i pazienti e con i familiari dei pazienti in corsi ECM per Medici, Infermieri e Professionisti nell’ambito sanitario. È membro della EACH – European Association for Communication in Healthcare. Ha scritto il libro autobiografico Quando ti svegli. Storia di un trapianto di fegato (Armando Editore).

Tutti i libri di Emanuela Mazza


Recensioni


Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Scrivi la prima recensione per “Destinazione te stesso”

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ENEA è un marchio della SI.RI.E. SRL Milano P.IVA 12129600156 sede in Milano Ripa di Porta Ticinese, 79 20143 Milano
Realizzazione siti web Aganis Web Software