Grafologia e chakra

Un foglio di carta intriso di energia



18,00  17,10 

Autore: ISBN: 9788867730247 Categoria: Pagine: 232

Pubblicazione:

Spesso si sente paragonare la grafologia a discipline esoteriche di dubbia efficacia; in realtà la grafologia è una vera e propria scienza.
Ogni essere umano possiede una propria personalità che lo caratterizza, un proprio modo di essere, di sentire, di percepire, di pensare, di amare, di agire. Questa unicità viene trascritta proprio dalla mano mentre si scrive sul foglio: ognuno di noi possiede ed esplicita una scrittura diversa, un’impronta grafica caratteristica che esprime il nostro modo di essere. Noi siamo la nostra scrittura e la nostra scrittura ci riflette.
Questo libro presenta la grafologia come strumento di conoscenza di noi stessi e degli altri, un metodo scientifico che permette di interpretare la scrittura da un punto di vista neuropsicologico attraverso l’osservazione, l’analisi e la valutazione del contesto dei segni grafologici. Ma non solo. In un’ottica decisamente olistica, mette in evidenza le relazioni tra grafologia e chakra: analizzando la nostra grafia possiamo capire come stanno i nostri centri energetici e comprendere gli aspetti psicologici che ne hanno originato un eventuale squilibrio. Qualche goccia di consapevolezza e salute.

Anteprima

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Grafologia e chakra”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.