Tecniche di cristalloterapia

Un viaggio nella coscienza olistica



24,00  22,80 

Autore: ISBN: 9788867730483 Categoria: Pagine: 296

Pubblicazione:

Tecniche di cristalloterapia non è solo un libro sulle proprietà terapeutiche di pietre e cristalli. Angelo Balladori, con la sua esperienza ultra decennale, ci accompagna attraverso due percorsi paralleli e complementari: da una parte una guida precisa e operativa, per chiunque intenda impiegare la cristalloterapia nei trattamenti olistici; dall’altra una riflessione profonda sull’interazione energetica tra uomo e cristallo, un percorso di consapevolezza radicato nella nuova visione della fisica quantistica.
In questo viaggio scopriremo tecniche valide e potenti per espandere l’intimità del nostro rapporto con pietre e cristalli, e tutto sarà oggettivamente verificabile. Capiremo come consacrare i cristalli ai vari compiti, e ci renderemo conto di quanto la loro energia si accresca grazie a questo processo di consacrazione. Verificheremo radiestesicamente il potere moltiplicatore di vari cristalli di quarzo, scoprendo così che abbiamo già a nostra disposizione una tecnologia energetica di co-creazione di enorme potenzialità.
Completano il volume una lista delle pietre più usate e di quelle più facilmente reperibili nei negozi specializzati, con la descrizione delle qualità di ciascun minerale, e un utilissimo inserto a colori, per agevolare lo studio e la memorizzazione visiva dei cristalli.

Anteprima

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Tecniche di cristalloterapia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.