La bussola costituzionale

L’embriologia emozionale, incontro tra medicina naturale e medicina convenzionale



(6 recensioni dei clienti)

35,00  33,25 

Autore: ISBN: 9788867730391 Categorie: , Pagine: 270

Pubblicazione:

La malattia è il messaggio estremo del nostro corpo: non è una condanna, né una sfortuna, ma un’opportunità che ci viene concessa per vivere la vita che vorremmo vivere. Per poter intraprendere il cammino che porta alla guarigione dobbiamo però indagarne l’origine e il senso.
Quando veniamo al mondo e durante la prima infanzia il nostro corpo cronicizza le ferite che subisce e le archivia nel DNA, così ogni cellula porta con sé la registrazione delle emozioni negative primarie che sono alla base del nostro malessere e delle nostre malattie.
La bussola costituzionale di Domenico Claps diventa, in questo percorso di comprensione, uno strumento diagnostico e terapeutico prezioso. Rinnova le secolari teorie sulle costituzioni e propone un metodo completo e preciso, che dal sintomo ci riporta indietro al foglietto embrionale danneggiato e, in ultimo, all’emozione che è all’origine del danno, attraverso un percorso scientifico e dettagliato.
Questa comprensione genererà un nuovo messaggio positivo che verrà registrato nel nostro DNA e ogni nuova cellula darà origine a cellule sane: ecco, allora, che la guarigione sarà reale, profonda e duratura.
La bussola costituzionale ci svela il legame indissolubile che esiste tra il microcosmo del corpo umano e il macrocosmo delle leggi energetiche che regolano l’universo.

Anteprima

6 reviews for La bussola costituzionale

  1. teresa tirocinio

    bravooo prof

  2. Aniello

    Una ricerca interessante che riesce ad unificare la medicina naturale e la medicina allopatica in una unica chiave di lettura, utile sia ai naturopati che ai medici.

  3. maria rita miniucchi

    L’EVOLUZIONE DELL’OMEOPATIA UNICISTA

  4. Stefania freda

    Complimenti !FINALMENTE

  5. Tiziana Fioravanti

    Bello, bello, bello!!!!!!!!
    Consiglio la lettura di questo straordinario libro a tutti, non solo a chi, con grande professionalità e passione, si occupa della salute altrui, qualunque sia la forma di medicina naturale o allopatica, ma anche a chi non opera in questo ambito.
    La vita è fatta per il 10% da quello che ci succede e per il 90% da come reagiamo, è questo il messaggio che il dott. Claps ci sta dando in queste pagine……..non fatevelo sfuggire è la vostra possibilità di mostrarvi a voi stessi, senza bugie , difese e scuse….e la possibiltà di sapere come non ammalare. Quello che il dott. Claps con ineguagliabile semplicità ci dice in questo libro è: Non importa chi sei o cosa fai …importa cosa senti dentro e come reagisci ..qui risiede il segreto della salute.
    Grazie Prof.

  6. valentina

    Grande dottor Claps ! Un libro interessante su una splendida ricerca da lui effettuata, scritto in modo preciso ed esaustivo. Qualcosa di incredibilmente innovativo.

Add a review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.