Ki Therapy + CD

24,00  22,80 

Autore: ISBN: 9788895572499 Categoria: Pagine: 216

Pubblicazione:

Durata video: 52 minuti

In questo libro vengono trattate quelle tecniche di guarigione che intervengono sui piani sottili, proprio là dove si originano squilibri e malattie.
Dopo una chiara spiegazione sui principi universali dell’energia, sulla fisiologia del corpo energetico, sui principi di guarigione eterico-fisica ed eterico-psichica, il lettore è accompagnato in esercizi di percezione dell’energia fino a trattamenti di pulizia dell’aura, di riequilibrio dei chakra e tecniche avanzate per le varie patologie fisiche e i più diversi disturbi psichici. Il tutto accompagnato da numerosi esercizi di visualizzazione e meditazione.
Nella Seconda parte si forniscono approfondimenti atti a velocizzare e a rendere più incisiva la terapia. A conclusione di questa sono elencati in ordine alfabetico più di duecento, tra disturbi e malattie, ciascuno con un protocollo di interventi di terapia vibrazionale.
Nella Terza parte si affrontano i disturbi che si manifestano sul piano prettamente psichico.
Nella Quarta parte sono illustrate varie modalità per proteggersi da influenze psichiche negative esterne; questa parte fornirà essenzialmente tecniche per creare “bolle”, “scudi” e altri artifici energetici per schermarci da negatività di vario genere e provenienza.
L’energia segue il pensiero, dunque l’intenzione e l’attitudine del terapeuta sono fondamentali. Il frequente invito all’autotrattamento porta chi lo compie a sperimentare su di sé le tecniche e contemporaneamente fa comprendere la necessità di un equilibrio e una pulizia energetica del terapeuta stesso.

In allegato un CD audio con alcune meditazioni guidate dalla dott.ssa Catia Trevisani.

Anteprima

Reviews

There are no reviews yet.

Be the first to review “Ki Therapy + CD”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accetto i Termini e Condizioni e la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.