Come ordinare

Le pubblicazioni delle Edizioni Enea possono essere acquistate:

1) online su questo sito (inizia subito!)

2) contattando direttamente le Edizioni Enea:

via e-mail: info@edizionienea.it

via telefono: 0039 329 6046560

3) in tutte le librerie italiane.

Tempi di spedizione

Gli ordini vengono evasi entro 48 ore lavorative, dunque esclusi i giorni festivi, dal ricevimento.

Nel caso in cui il volume richiesto non sia disponibile, l’utente sarà contattato e informato sui tempi di attesa per ottenere il volume o i volumi desiderati.

La spedizione verrà fatta con corriere veloce (tempi di consegna 24-48 ore dal momento dell’invio dell’ordine).

Stato del mio ordine

Per visualizzare le informazioni aggiornate è sufficiente effettuare il login e quindi accedere alla propria area personale.

Metodi di pagamento

I pagamenti degli ordini possono essere effettuati tramite

1) CARTA DI CREDITO

2) PAYPAL

3) BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Spese di spedizione

Per pagamenti con carta di credito, paypal e bonifico bancario anticipato: nessuna se l’importo dell’ordine supera i 29 euro, 5 euro per importi inferiori.

Dati per i pagamenti: BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il versamento va effettuato tramite bonifico bancario c/o Banca Popolare di Milano:
IBAN IT64V0558401623000000001452 intestato a SI.RI.E. srl.

Se si è scelto il bonifico bancario anticipato si ha dieci giorni di tempo per effettuare il pagamento, altrimenti l’ordine sarà automaticamente annullato. Inviare la ricevuta a info@edizionienea.it

NOTA BENE

Preghiamo i gentili clienti che usufruiscono della spedizione con corriere veloce di farsi trovare in casa nei probabili giorni di consegna, o di indicare al momento dell’ordine un indirizzo dove sia possibile reperire sempre qualcuno.

Nel caso in cui al momento della consegna non sia presente nessuno, l’incaricato lascerà una cartolina nella buca delle lettere per segnalare il passaggio. Il corriere esegue due passaggi per la consegna della merce, dopodiché il pacco viene rinviato al mittente.

Ho cambiato idea: posso restituire i libri acquistati?

Per gli acquisti online e per tutti gli altri contratti conclusi a distanza, la normativa italiana prevede la possibilità di esercitare il Diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce, attraverso lettera raccomandata con avviso di ricevimento da inviare al seguente indirizzo:

Edizioni Enea
Ripa di Porta Ticinese 79
20143 Milano

Informazioni e reclami

Per qualsiasi problema o informazione riguardo agli ordini è possibile contattare il Servizio Clienti via e-mail info@edizionienea.it oppure telefonicamente al numero 0039 3296046560